Incidente mortale nella notte a Gratacasolo, perde la vita un 17enne

0
Bsnews whatsapp

Un diluvio mortale che è costato la vita a un 17enne di Pian Camuno. E’ successo questa notte a Gratacasolo, mentre la pioggia scorreva scrosciante lasciando isolate ben tre frazioni del comune di Pisogne tra lago d’Iseo e Valcamonica. Uno schianto e un ragazzo, Damiano Pedri, residente alla Beata di Pian Camuno, rimasto ucciso.

Secondo la ricostruzione riportata dal giornale di Brescia, il 17enne era in sella al suo motorino – un Mbk – e si è scontrato contro una Fiat Uno, a bordo della quale c’erano due uomini di 32 e 36 anni. Lo schianto è avvenuto attorno alle 2 in via Provinciale. Il ragazzo è stato sbalzato dallo scooter a una ventina di metri oltre il punto d’impatto. Sul posto il 118, la Polizia Stradale di Iseo e Darfo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sono una mammma,che ha già provato questo dolore il 20-05 1999. Io DAMIANO lo conoscevo, come volontario ci aiutava nella gestione del nostro rifugio per animali. Era un ragazzo dolcissimo e vivace tanto buono.Io come mamma chiedo ha tutti voi non dimenticatevi della sua famiglia fra qualche mese.
    Ma più importante state vicino alla sua mamma lei è la persona che ha bisogno di voi in questo momento.

RISPONDI