Leonesse corsare in Sardegna: vittoria sulla Torres

0

Partita che inizia con marca bresciana. Sono le leonesse a creare i maggiori pericoli con Tarenzi in due circostanze. Al 15’ arriva il gol: palla al bacio di Cernoia da calcio d’angolo, sbuca D’Adda sul secondo palo che insacca il meritato vantaggio. Il Brescia rischia qualcosa su una serie di corner per la Torres, ma non arriva nessuna conclusione pericolosa dalle parti di Marchitelli. Al 39’ arriva il raddoppio con un perla di Cernoia che su calcio di punizione sul lato sinistro dell’area di rigore trova la traiettoria giusta sul primo palo. Valentina si sblocca! Il Brescia sembra poter amministrare, ma arriva la doccia fredda proprio allo scadere con la gran botta di Giugliano dai 25 metri che porta il risultato sul 1-2.

 

Secondo tempo arrembante della Torres che cerca di recuperare lo svantaggio ma è il Brescia a trovare la via della rete con D’Adda che sigla la personalissima doppietta. La Torres non ci sta e mette pressione al Brescia. Domenichetti trova il gol che accorcia le distanze con un sinistro da fuori. La gara si accende e diventa emozionante con continui cambi di fronte. Alla fine però è il Brescia ad avere la meglio portando a casa tre punti pesantissimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome