Ubriaco si scaglia contro invalido, l’amico interviene e ferisce l’aggressore

0

Gli investigatori della Locale hanno ricostruito ciò che è successo l’altra mattina nel piazzale del deposito della Sia, quando un uomo è stato trovato accoltellato alla testa. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, gli agenti hanno scoperto che l’uomo ferito aveva fatto cadere più volte l’invalido sulla sedia a rotelle, scatenando l’ira dell’amico che era con lui che ha estratto il coltello e colpito l’aggressore.

Quest’ultimo sarebbe stato in preda ai fumi dell’alcol e, come scrive il Bresciaoggi, dopo aver trascorso la serata in un locale in zona Stazione, si è accanito contro il disabile bresciano di 37 anni, che stava dirigendosi verso l’auto accompagnato da un amico 39enne. Da lì la lite e il ferimento: sanguinante, ha cercato di scappare per trovare rifugio nel parcheggio delle corriere della Sia, ma è inciampato ed è caduto. E lì è stato ritrovato dagli agenti della Polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome