Contributi per l’assunzione di tecnici laureati: si aprono i finanziamenti

0

L’Incubatore di Imprese di Cividate Camuno (Bs), informa di una interessante opportunità di finanziamento: "Contributi per l’assunzione di tecnici laureati". E’ agevolabile il costo aziendale sostenuto relativo alle assunzioni a tempo indeterminato, anche in caso di trasformazione di contratti a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato, per un periodo non superiore a 12 mesi decorrenti dalla data dell’assunzione, di personale in possesso di un dottorato di ricerca universitario conseguito presso una università italiana o estera se riconosciuto equipollente in base alla legislazione vigente in materia; personale in possesso di laurea magistrale in discipline in ambito tecnico o scientifico, purché impiegate in attività di Ricerca e Sviluppo. Rientrano nel contributo le assunzioni effettuate a partire dal 26 giugno 2012.

Il contributo sotto forma di credito d’imposta è pari al 35% dei costi aziendali entro il tetto massimo pari a 200.000 euro per ciascun anno. Per approfondimenti e/o chiarimenti potete contattare il numero di telefono 0364.1955521, oppure all’indirizzo mail di riferimento [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome