Oggi la verità sull’infortunio di Sodinha: si spera nella semplice distorsione

0

Archiviata la bellissima (ma più che altro utilissima, ai fini della classifica) vittoria esterna contro il Bologna di sabato sera (guarda il video con gli highlights), il Brescia torna oggi al lavoro al San Filippo per preparare la sfida contro il Carpi, capolista solitario della Serie B. Ma i pensieri delle rondinelle almeno per oggi saranno tutti per Felipe Sodinha, uscito presto nella gara di Bologna per un infortunio al ginocchio.

Dopo l’incidente che terrà lontano da gare ufficiali Alessandro Budel sino a marzo, sarebbe un colpo durissimo dover rinunciare anche al ritrovato fantasista brasiliano. Ieri le condizioni di Sodinha sembravano dare speranze allo staff medico del Brescia, ma solo gli esami clinici di oggi al Sant’Anna potranno dire se si tratta di semplice distorsione o se c’è l’interessamento anche dei legamenti. 

In ogni caso sabato dovremo fare a meno di lui, oltre che di Daniele Corvia (che però è quasi pronto), Alessio Sestu e Isaac Ntow.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome