CorriXBrescia corre per Unicef

0

Compleanno importante per Unicef: il 20 novembre, la Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza compie 25 anni. Per l’occasione, il Comitato Unicef di Brescia ha scelto come partner CorrixBrescia, associazione di podisti che ogni giovedì sera si ritrova per correre insieme nelle vie del centro. Giovedì 20 novembre, Unicef sarà presente dalle ore 19,00 con uno stand in piazza Vittoria alla manifestazione CorrixBrescia, per diffondere materiale informativo. Ai runner ed ai camminatori di CorrixBrescia il compito di portare il messaggio di Unicef per le vie della città. «Sarà una serata all’insegna dello sport e della solidarietà – sottolinea Maria Grazia Prandini, presidente di Unicef Brescia – in cui vogliamo sensibilizzare sui problemi del mondo dell’infanzia, ma allo stesso tempo lanciare, attraverso l’energia degli sportivi di CorrixBrescia, un messaggio positivo: insieme si può fare molto».

 

L’Associazione CorrixBrescia, capitanata da Mario Visentini, è onorata di ospitare Unicef al suo interno ed è certa che i tanti runner e camminatori sapranno valorizzare questo impegno e i tanti progetti che interessano i minori nel mondo ma anche nella nostra città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome