Con l’esplosivo fanno saltare il bancomat, ennesimo caso nel Bresciano

0

Quindici giorni fa l’assalto, col trattore, al bancomat situato nella frazione (leggi la notizia), l’altra notte è toccato a quello in centro al paese, a pochi metri dal municipio. I ladri pare abbiano preso di mira gli istituti di credito di Calcinato, ma sarebbe meglio dire di tutta la provincia visto il susseguirsi di colpi messi a segno dalle valli alla bassa, passando per i laghi.

I malviventi sono entrati in azione intorno alle due. Con la giusta quantità di esplosivo, né troppa, che avrebbe distrutto anche le banconote, né troppo poca, hanno fatto saltare lo sportello della Bcc del Garda di piazza Aldo Moro. Nessun indizio concreto è rimasto a disposizione dei carabinieri di Desenzano e a quelli di Calcinato che stanno portando avanti le indagini.
(a.c) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome