Montecampione: la discoteca della “piazzetta” è in vendita

4

Da metà settembre è ufficialmente in vendita, e bastano relativamente pochi soldi per comprarla. Stiamo parlando della mitica, nei ruggenti anni 80, discoteca della “piazzetta” di Montecampione, teatro di tante serate per i turisti che negli ultimi decenni hanno affollato le piste da sci di una stazione in lenta decadenza.

La cifra ufficiosa per l’acquisto dei 450 metri quadrati della discoteca, situata a due passi della piazza dove resistono alcuni negozi e un bar pasticceria, dicevamo essere relativamente bassa: 90mila euro. Al momento della comparsa dell’annuncio, a metà settembre, per l’immobile di proprietà della Prestige Montemare della famiglia Bryner servivano di più soldi, addirittura 200mila, poi la cifra si è abbassata.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. me la ricordo la piazzetta e cosa era montecampione negli anni 80 e cosa poi è diventata, una goshtown…sono finiti i lustri e lustrini dell’era caporossi…….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome