Acqua bene comune: al via il bando per le migliori tesi di laurea sull’argomento

0

L’Università degli Studi di Brescia, su proposta del CeTAmb Lab, Laboratorio di ricerca sulle Tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei Paesi a risorse limitate, ed in collaborazione con Fondazione Sipec, Ong impegnata nella realizzazione di progetti di cooperazione internazionale e nella sensibilizzazione sulle tematiche ambientali, sull’accesso all’acqua ed all’energia elettrica, ha indetto il Bando premio di laurea CeTAmb 2014 per le migliori tesi dell’anno aventi per argomento le “Tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei paesi in via di sviluppo”.

Nell’ambito della Campagna ABC – AcquaBeneComune, Fondazione Sipec, partecipa al bando, finanziando la sezione speciale dedicata al tema: “Acqua bene comune: soluzioni e tecnologie appropriate per il territorio bresciano e la cooperazione internazionale”.

Le migliori tesi verranno premiate il 19 dicembre 2014, in occasione del XI convegno "Dagli Obiettivi di Sviluppo del Millennio agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. La tutela dell’ambiente nella cooperazione internazionale allo sviluppo".

I soggetti promotori invitano a trasmettere le candidature entro la scadenza di venerdì 28 novembre 2014, previa visione del regolamento scaricabile dal sito dell’Università degli Studi di Brescia al seguente link: http://www.unibs.it/node/9456

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome