Dopo il rinvio della visita istituzionale, la Boldrini non potrà essere nemmeno a Castenedolo

0

Prima ha disdetto la visita istituzionale prevista questa mattina per i quarant’anni della Strage di piazza Loggia. E ora anche quella, in programma per questa sera, a Castenedolo. La presidente della Camera Laura Boldrini doveva partecipare all’evento di presentazione del libro di Aldo Cazzullo, «La guerra dei nostri nonni», organizzata alle 18 nella sala dei Disciplini. Con lei ci sarebbero stati a Luca Telese, Paolo Corsini, Maria Stella Gelmini e Guido Galperti. Ma anche in questo caso impegni istituzionali non le permetteranno di esserci. La Boldrini ha fatto sapere che visiterà la città il 15 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. auto di stato voli di stato scorte per ??? autorita’ civili e militari in divisa presenti in sala per??? Per la presentazione del libro di un tizio!!!!!!!! Ieri siamo passati per sbaglio da Castenedolo c’erano 5auto in coda di numero ma immancabile ci ha superato l’alfa con su il trombone di turno con lampeggiante. Ripeto il tutto per ??? dopo piangono miserie

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome