Furti di mutandine e reggiseni stesi: scattano le ricerche del ladro feticista

0

Razzie ripetute di mutandine, perizoma, culotte e reggiseni. Avviene ormai da molto tempo ad Idro, dove i furti sono ormai diventati un caso che vede impegnati i carabinieri del paese alla ricerca del responsabile. Una donna o un uomo?

Se all’inizio sembrava solo un caso, oppure uno scherzo, con il passare delle settimane gli episodi si sono moltiplicati, ed è crescita la rabbia: a sparire infatti non sono capi intimi di poco valore bensì lingerie raffinata, spesso di marca, e dunque molto costosa. Il ladro, o la ladra, prende di mira soprattutto pizzi e sete, lasciando perdere mutande di cotone. I primi furti si sono verificati sugli stendibiancheria posizionati nei pressi di strade di passaggio, negli ultimi casi invece, come raccontato sulle colonne di Bresciaoggi, ad essere stati saccheggiati sono stendibiancheria posizionati anche su balconi e terrazzi al secondo piano di palazzine e condomini.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Feticista, uno o una ? E se invece fossero donzelle dedite al lavoro più antico della storia, che risparmiano sulle "materie prime" della loro attività ? Dài, un po’ di fantasia…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome