Il Festival Franciacorta chiude con la tappa capitolina: appuntamento il 25 Novembre

0

Saranno le sontuose sale dell’Hotel Rome Cavalieri a ospitare martedì 25 novembre l’ultimo appuntamento del 2014 con il Festival Franciacorta. Come di consueto, già nel pomeriggio i banchi di assaggio apriranno i battenti per la stampa e gli operatori; dalle 18.00 si proseguirà fino alle 21.30 con l’apertura al pubblico. Per esperti e appassionati, per operatori del settore ma anche curiosi, sarà un’occasione speciale per conoscere e approfondire il gusto del Franciacorta. Le 39 cantine partecipanti proporranno circa 80 etichette e i produttori, come d’abitudine durante i Festival, guideranno i visitatori alla scoperta dei loro Franciacorta e in generale del territorio di produzione.

 

Per chi desidera approfondimenti più tecnici potrà partecipare al seminario: "Sfumature di Franciacorta, espressioni del territorio" – Il seminario di approfondimento condotto dalla docente Daniela Scrobogna, si terrà dalle ore 16.30 alle 18.00 e prevede la prenotazione obbligatoria. L’ingresso è libero, con posti limitati. Per informazioni e prenotazioni: [email protected]. Prenotazione obbligatoria per Soci FIS sul sito www.bibenda.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome