Nuovo incontro col pm per Franco Zucca: intanto emergono tutte le denunce contro il figlio Sergio

0

La prima volta, davanti al pm Carlo Pappalardo, Franco Zucca si era avvalso della facoltà di non rispondere, su consiglio dell’avvocato Stefania Amato. Non si sa se parlerà questa mattina, quando si terrà, a Cantonmombello, l’interrogatorio di convalida del suo arresto per aver ucciso, mercoledì pomeriggio, il figlio Sergio, di 40 anni, colpendolo con una martellata in testa e poi con una coltellata all’addome.

Intanto il profilo della vittima si delinea sempre di più: Sergio Zucca aveva collezionato una serie di denunce a causa del suo comportamento. Aveva minacciato i vicini di casa, i suoi familiari, l’ex moglie e il suo nuovo compagno. L’ultima verbalizzata dai carabinieri risale a domenica, tre giorni prima dell’omicidio. Sergio Zucca aveva incontrato l’ex moglie – da cui ha avuto due figli – e il suo compagno. Li aveva minacciati, ingiuriati e danneggiato l’auto sulla quale viaggiavano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome