Perdita di gas in via Milano: viabilità modificata fino a fine lavori

0

Una forte perdita di gas in via Milano, all’altezza della rotatoria che conduce all’ingresso della tangenziale Ovest, ha reso necessaria la chiusura in una direzione del tratto che va da via Villa Glori all’ingresso della tangenziale.

A2A ha assicurato che inizierà i lavori di sistemazione della perdita lunedì 24 che, secondo i piani, dovrebbero concludersi il giorno successivo, martedì 25 novembre. Per poter intervenire sul danno però saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità, con la chiusura al traffico degli svincoli da e verso via Milano.

Al temine dei lavori la strada sarà riasfaltata, ma solo provvisoriamente in attesa della posa dell’asfalto definitivo, da realizzare di concerto con la Loggia.

Nel frattempo Brescia Mobilità ha fatto sapere che, a causa dei lavori, anche il percorso della linea 3 degli autobus subirà alcune modifiche, a partire dalle 9 di lunedì mattina e per cinque giorni da via Milano l’autobus svolterà in tangenziale Ovest direzione Autostrada/via Orzinuovi per poi percorrere via Rose, via Villa Glori, rientrare in via Milano e proseguire nel percorso normale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome