Martedì 25 seduta di Consiglio regionale dedicata a Expo 2015

0

Il Consiglio regionale torna a riunirsi martedì 25 novembre: la seduta, convocata dal Presidente Raffaele Cattaneo, si aprirà con il dibattito dedicato a Expo 2015.

A seguire due proposte di risoluzioni in materia di turismo riferite alla necessità di aggiornamenti normativi e di interventi urgenti a favore del settore: di entrambi i provvedimenti è relatrice il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza Daniela Maroni (Maroni Presidente).

All’ordine del giorno anche l’esame del progetto di legge per il contenimento delle nutrie (relatore Carlo Malvezzi, NCD). Prevista infine la designazione di un componente del Collegio dei revisori dei conti dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna.

Prima dell’inizio della seduta, alle ore 10, in Aula consiliare si svolgerà l’iniziativa dedicata alla “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. All’inizio della seduta pomeridiana (ore 14.30) avrà luogo invece la presentazione della Fondazione Triulza, l’organizzazione incaricata di animare e gestire lo spazio dedicato alla Società Civile ad Expo 2015.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome