Pertica Alta, spara dalla finestra e si barrica in casa con la famiglia: arrestato

0

E’ stata una notte di paura a Pertica Alta, paese della Valsabbia. Un uomo, dopo aver litigato con vicini, ha iniziato a far esplodere colpi di fucile dalla finestra e poi si è barricato in casa, con il figlio, la compagna e la madre anziana. Sono state ore davvero di tensione: a intervenire, per cercare di risolvere il momento drammatico, i carabinieri della zona che, per tutta la notte hanno cercato di parlare con l’uomo che minacciava gesti estremi. Dopo una lunga trattativa con questo 60enne del paese alla fine gli agenti sono riusciti nel loro intento. L’uomo si è arreso alle 4 della mattina ed è stato arrestato. Sul luogo erano arrivati diversi cittadini, tra cui il sindaco Giovan Maria Flocchini, che a fatica è riuscito a far ragionare l’uomo, classe 1950, e a fargli deporre l’arma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Caro lettore "SINISTRA", fateVi un bell’esamino di coscienza….purtrop po certe situazioni non hanno razza, né nazionalità. Il concetto semplice , semplice è che , purtroppo o per fortuna, uno Stato serio dovrebbe pensare prima ai propri cittadini….Poi, se si può, si pensa agli altri. Suvvia, fatevelo entrare nella testolina cari coccolafratellimigra nti…, non è così difficile!

  2. Se invece che in Italia fosse vissuto negli USA l’avrebbero abbattuto come un cane rabbioso. Giusto ieri hanno ammazzato un ragazzino dodicenne che maneggiava una pistola giocattolo…

  3. mi dispiace leggere commenti assurdi, come il signor Sinistra, attorno ad un dramma di tipo famigliare. Quale senso ha fare commenti sull’appartenenza o meno del signore a questa o quella razza. Il signor sinistra tra le altre cose sembra quasi voler sostenere "Così fan tutti". mi perdoni ma un reato rimane tale a prescindere. Il colmo è che se lo commette un cittadino è e rimane reato, se lo fa un centro sociale o un magazzino di turno si trasforma un civile protesta. questo si che è assurdo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome