Del Bono elogia i carabinieri e avverte i genitori: non bisogna sottovalutare l’illegalità

0

Il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, esprime il proprio apprezzamento per la vasta operazione messa in campo dai carabinieri nella serata di sabato, tra piazza Arnaldo e piazza Tebaldo Brusato.

“Hanno fatto un buon lavoro”, commenta il sindaco. “Il presidio del territorio è fondamentale e non vanno assolutamente tollerati comportamenti incivili o che non rispettano le regole”.

Riguardo alla polemica nata a seguito delle dichiarazioni di alcuni genitori dei ragazzi coinvolti, Del Bono precisa che “non bisogna sottovalutare illegalità e atti vandalici, paragonandoli a bravate. Capisco che un genitore possa sentire la necessità di schierarsi dalla parte del figlio, ma se questi comportamenti vengono stigmatizzati sul nascere anche i ragazzi ne capiscono la gravità, evitando di indugiare in atti scorretti, dannosi per loro e per l’intera società”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome