Microcamera nel bottone e auricolare per passare esame della patente: beccati in due

0

Dispositivi tecnologici per passare l’esame teorico della patente. Due stranieri, uno originario del Pakistan, ma residente in provincia di Brescia, e un cinese che vive nel Mantovano sono stati beccati dai funzionari presenti alla Motorizzazione di Cremona. Uno, riporta il giornale di Brescia, aveva una microtelecamera al posto di un bottone e un auricolare. L’altro usava un apparecchio uditivo grazie al quale, tramite l’interfono messo a disposizione degli stranieri che non leggono l’italiano, le domande venivano sentite da un complice.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Non male i nostri fratelli migranti !!! Davvero geniali !!! E pensare che non hanno di che sfamarsi, di che vestirsi, di che pagare affitto e bollette…però hanno di che farci fessi appena possono, eccome !!! Ed ora ? Scenderanno in campo i coccolaimmiGRATIS e le loro schiere di buonisti ?! Suvvia, fratelli, la patente è un diritto, questi saranno i nostri nuovi compatrioti e voi volete emarginarli così ? Non saremo un popolo di razzisti ? Suvvia, fategli rifare l'esame, GRATIS s'intende, non avranno colpa loro se gli esaminatori sono stati troppo ligi !! Udite Udite, si sente già il rumore dei passi di quei generosi cittadini dei DIRITTI PER LORO E SOLO PER LORO che stanno arrivando per denunciare una graaaaaaaveeeeee ingiustizia !!! MA DAVVERO DOBBIAMO SOPPORTARE ANCORA QUESTO STILLICIDIO DI PRESA PER I FONDELLI ??!! MA DAVVERO NON CI SARÀ LA RIVOLUZIONE TRA NON MOLTO ??!! MA DAVVERO TUTTI I COCCOLAIMMIGRATIS, BUONISTI e MILITANTI DEI DITITTI PER LORO E SOLO PER LORO ANDRANNO IN QUEI BEI PAESI CIVILI E SICURI DA DOVE VENGONO I LORO ASSISTITI E …cambio…SI FARANNO COCCOLARE, MANTENERE E DIFENDERE DA LORO , LA' , IN LOCO ??!! Sìiiiiiiiiiiiiiiiii i !!!

  2. Ma tu le paghi le tasse? o sei tra il 40% degli italiani che appena può ruba agli altri 60%? i disonesti sono disonesti. Gli onesti mandano avanti il paese e tra questi ci sono anche i lavoratori migranti che danno un contributo enorme a questo paese. Ma tu accecato dall’odio razziale sei più o meno come un toro infuriato, sei ignorante, leggi poco e non ragioni.

  3. Si è' sempre detto che NESSUNO non accetta i migranti che lavorano , sono in grado di mantenersi , rispettano noi e la nostra cultura . Ma abbiamo un rifiuto x tutti coloro che delinquono , che sfruttano la nostra generosità , che non lavorano , che distruggono la nostra identità , che si prendono beffa delle nostre leggi inesistenti e ne approfittano !!! Anche tra gli italiani ci sono i delinquenti ma questi purtroppo ce li dobbiamo tenere . MA VOGLIAMO regole che vengano rispettate I flussi migratori devono essere controllati non si può accettare tutti e x giunta doverli mantenere !!! Provate ad andare in uno degli hotel che li stanno ospitando !!!! Ho chiesto ad albergatore .Sapete cosa prendono giornalmente x loro ???? 41 euro a testa !! Possono rimanere lì x 2 anni senza fare niente !!!! E' questa integrazione ??? NO !!!!!!! Alleviamo persone che saranno allo sbando non potendo loro garantire un futuro !!!! Pensateci !!!

LEAVE A REPLY