John Lennon Day: il 7 dicembre si celebra l’artista con musica e danza

0

Il John Lennon Day 2014 nella sua 25esima edizione si terrà a Brescia, al Teatro Sociale, Domenica 7 dicembre dalle 16.00 alle 23.30. Si svolgerà in due tempi:  oltre ai concerti a cura di Beatlesiani d’Italia Associati, tenuti dalle migliori band italiane fino al tardo pomeriggio, si arricchirà per la serata di un ulteriore grande spettacolo di danza dal titolo “A Day in the Life (Dancing the Beatles’ Music) ” ispirato dalla celebre omonima canzone dei Beatles, a cura di Orietta Trazzi, coreografa ed insegnante di danza classica nell’Associazione Freebody Club. L’evento prevede anche l’allestimento nel foyer e dintorni di una Mostra Iconografica e di Memorabilia beatlesiane con la possibilità di essere scambiate fra gli associati e i collezionisti. Sarà anche ricordato Tony Sheridan che partecipò due anni fa al Lennon Day con le sue foto esposte anche al Beatles Museum presso il Museo delle Mille Miglia.

La manifestazione, A Tribute to John Lennon (Imagine Again), come è ormai tradizione dell’Associazione Beatlesiani d’Italia, il cui motto è: “Beatle People for People” servirà, oltre che per celebrare il grande Artista scomparso ed il mitico Quartetto di Liverpool, anche per promuovere, come da ormai consolidata tradizione del nostro sodalizio, gli scopi umanitari dell’Associazione Medicus Mundi Italia per curare i piccoli ammalati nel Mondo e con uno sguardo all’Unicef, tradizionale ente umanitario sempre presente al Lennon Day fin dal 1990.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome