Orientamento per gli studenti di medie e superiori: Aib in campo nelle scuole bresciane

0

Anche Aib, con i propri associati, partecipa alle iniziative di orientamento per gli studenti delle medie e delle superiori, in programma nelle scuole bresciane.

Domani,  giovedì 27 novembre, alle 20.30 nell’aula magna dell’IIS Castelli di via Cantore in città Amabile Sbaraini di Franchi & Kim interverrà all’incontro-dibattito “Itis… Perché” insieme a genitori, dirigente scolastico, coordinatori dei dipartimenti di indirizzo, esperti del mondo del lavoro e dell’università per la presentazione dell’offerta formativa dell’istituto tecnico alle famiglie degli studenti di terza media.

Martedì 2 dicembre, dalle 14 al liceo scientifico “Leonardo” di via Balestrieri a Brescia, Luca Borsoni, vicepresidente del Gruppo Giovani AIB e tutor del progetto Isup, e Sergio Agosta di Multilingue – Advanced communication services, prenderanno parte ai colloqui tra gli studenti e i rappresentanti del mondo imprenditoriale e professionale nell’ambito dell’iniziativa “Quale lavoro per i giovani?”, percorso di orientamento per gli allievi del quinto anno del liceo “Leonardo”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome