Prostituzione, multa da 500 euro per due clienti: identificate 36 lucciole

0
Bsnews whatsapp

Due clienti multati e 36 prostitute identificate. Questi i risultati dell’intervento antiprostituzione messo in campo dalla Polizia Locale nel corso del fine settimana nella zona di via Milano e di via Vallecamonica.

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre le pattuglie dell’unità viabilistica e del nucleo di Polizia Giudiziaria hanno identificato 29 prostitute, 24 delle quali rumene, due albanesi, due nigeriane e una peruviana e le hanno accompagnate agli uffici di via Donegani. Le due donne  nigeriane, che non erano in regola con i documenti, sono state trattenute al Comando per i riscontri foto dattiloscopici. È scattata invece la denuncia a carico di due ragazze rumene per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio emesso in precedenza dalla Questura di Brescia. Nel corso dell’operazione sono stati fermati anche due clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali e per questo sanzionati con una multa di 500 euro.

La notte successiva, tra sabato 22 e domenica 23 novembre, i controlli hanno portato all’identificazione di altre sette prostitute, due delle quali sono state accompagnate agli uffici di via Donegani.

Dall’inizio dell’anno sono state identificate 92 persone e sono stati effettuati 326 servizi dedicati, con più di mille ore di attività.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Due figli di via non ripettati, ma ben 24 su 29 erano rumene: da loro, in Romania, l’esercizio della prostituzione è illegale, da noi è legale. Per loro si tratta, in Italia, di semplice proceduta di identificazione: sono i vantaggi dell’appartenenza all’Unione Europea. Elementare Watson, diceva Sherlock Holmes al suo fido collaboratore…

  2. d’accordo sulla repressione ma domani cosa faranno queste povere donne?il mio cuore e’ triste poiche’la loro vita si e’ spaccata sul nascere

  3. …complimenti la Polizia Locale in 1000ore di lavoro ha identificato da inizio anno 92 prostitute , quindi Una ogni 11 ore dedite a tale attivita’. Per cio’ l’Italia va’ male , dobbiamo mantenere sti’ paladi d’Italia che sono pesanti perdite, e noi paghiamo le tasse!!! Flavia non preoccuparti , guarda che le mogliettine tutte , fanno gia’ cornuti i mariti ancor prima…. sveglia!!!

  4. Intanto Flavia non è detto che chi va a prostitute sia sposato, non pensi che potrebbe essere single? E cosa dici invece Flavia di tutte quelle donne italiane (e sono tante) che fanno viaggi in Giamaica o Santo Domingo alla scoperta del Big Bamboo ???

RISPONDI