Tutti i giovedì a Brescia si brinda parlando di Augmented Reality

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giovedì sera, a Brescia, con l’aperitivo va in scena l’innovazione nella comunicazione di prodotto. Wesolve Group, infatti, invita le aziende alla Pasticceria “Camera” di via Panoramica 1 (il 27 novembre e tutti i giovedì di Dicembre dalle 18 alle ore 20) per un momento informale e conviviale dai contenuti fortemente innovativi: la presentazione delle soluzioni per le aziende di Augmented Reality.

YAKA VR+:consente di far provare all’utente un’esperienza totalmente immersiva, grazie all’utilizzo degli Oculus Rift, si viene inseriti in un mondo virtuale, questa tecnologia fino ad ora usata principalmente in ambito sperimentale o ludico, oggi è una soluzione innovativa per la presentazione di prodotti, impianti, macchinari a disposizione delle aziende.

YAKA AR+: consente di innovare l’immagine dell’azienda sul mercato con la possibilità di aggiungere al proprio catalogo informazioni “aumentate”, per esempio inquadrando con uno smartphone o con un tablet la pagina del catalogo potranno essere visualizzati, video, immagini, testi, oppure utilizzando marker predefiniti posso portare in fiera un impianto o un prodotto completamente virtuale.

YAKA HOLO+: display per eventi con visualizzazione olografica di prodotti e informazioni, le immagini, i prodotti galleggiano nell’aria, con una soluzione di presentazione efficace e altamente tecnologica. La fiera, la presentazione dei prodotti, il meeting non saranno più gli stessi con le nostre tecnologie, far vivere ai clienti un’esperienza unica attraverso il proprio smartphone o tablet, mostrare i prodotti come mai si poteva immaginare di fare.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI