Tutti i giovedì a Brescia si brinda parlando di Augmented Reality

0

Tutti i giovedì sera, a Brescia, con l’aperitivo va in scena l’innovazione nella comunicazione di prodotto. Wesolve Group, infatti, invita le aziende alla Pasticceria “Camera” di via Panoramica 1 (il 27 novembre e tutti i giovedì di Dicembre dalle 18 alle ore 20) per un momento informale e conviviale dai contenuti fortemente innovativi: la presentazione delle soluzioni per le aziende di Augmented Reality.

YAKA VR+:consente di far provare all’utente un’esperienza totalmente immersiva, grazie all’utilizzo degli Oculus Rift, si viene inseriti in un mondo virtuale, questa tecnologia fino ad ora usata principalmente in ambito sperimentale o ludico, oggi è una soluzione innovativa per la presentazione di prodotti, impianti, macchinari a disposizione delle aziende.

YAKA AR+: consente di innovare l’immagine dell’azienda sul mercato con la possibilità di aggiungere al proprio catalogo informazioni “aumentate”, per esempio inquadrando con uno smartphone o con un tablet la pagina del catalogo potranno essere visualizzati, video, immagini, testi, oppure utilizzando marker predefiniti posso portare in fiera un impianto o un prodotto completamente virtuale.

YAKA HOLO+: display per eventi con visualizzazione olografica di prodotti e informazioni, le immagini, i prodotti galleggiano nell’aria, con una soluzione di presentazione efficace e altamente tecnologica. La fiera, la presentazione dei prodotti, il meeting non saranno più gli stessi con le nostre tecnologie, far vivere ai clienti un’esperienza unica attraverso il proprio smartphone o tablet, mostrare i prodotti come mai si poteva immaginare di fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome