Via Milano, tratto chiuso per emergenza lavori: giorni di passione al volante

0

Di ulteriori cantieri stradali e nuovi motivi di rallentamento del traffico la città proprio non sentiva la mancanza. Da lunedì A2A ha aperto uno scavo per risolvere un grave problema dovuto a una condotta del metano collassata in prossimità del ponte in fondo a via Milano. Gli effetti sul traffico non hanno tardato a mostrarsi: lunghissime code, ancora più del solito, per gli automobilisti in ingresso alla città da ovest, alla mattina, e per quelli in uscita, soprattutto la sera.

Trattandosi di emergenza ovviamente gli automobilisti non sono stati preventivamente informati. Molti di loro a dir la verità si sarebbero lamentati per la scarsa segnaletica dei percorsi alternativi per l’accesso alla città, ma l’assessore Valter Muchetti ha rassicurato dicendo che da ieri mattina i cartelli ci sono, e le indicazioni lungo la tangenziale Ovest, per usufruire dello svincolo di via Rose, sono efficaci. 

La dose aggiuntiva di pazienza è necessaria fino a venerdì, poi tutto dovrebbe tornare alla normalità, cioè alle solite code per i lavori di via Dalmazia (leggi la notizia).

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ieri…da fornaci all’ospedale civile circa 1 ora… Tangenziale bloccata….Via Milano lavori….Via Volturno lavori…Via Dalmazia lavori….Via Corsica lavori….e ci aggiungo anche la ridicola chiusura di una corsia della tangenziale a Rezzato in direzione lago di Garda dove non stanno facendo una mazza dato che non c’è nessun problema…
    Il NOSTRO SINDACO CHE CHE FACENDO???? TROPPO IMPEGNATO A SALVARE IL BRESCIA CALCIO E AUMENTARE L’ORARIO DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO FINO ALLE 22 E A BREVE NE AGGIUNGE ALTRI PROPRIO VICINO ALLE FERMATE DELLA METRO….RIDICOLOOOO OO…. SVEGLIATI!!!!!!!!!!

  2. Già citate nei commenti precedenti le tantissime vie chiuse al traffico non fanno altro che convogliare il traffico a imbuto nell'unica via di accesso alla città con disagi , code e tempi di sosta incredibili delle auto….con conseguente aumento di inquinamento , come mai i geni non concentrano le forze lavoro su un cantiere per volta invece !!!! Fate caso in via Dalmazia sono in due a lavorare !!! Per forza serve un anno per finire…….sveglia …..!!!!!

LEAVE A REPLY