Allarme bomba rientrato al Tribunale di Brescia: tutti dentro

6
Bsnews whatsapp

I motivi sono ancora sconosciuti ma pochi minuti prima delle 10 all’interno del Tribunale di Brescia è scattato l’allarme incendio. La sede di via Lattanzio Gambara è stata fatta evacuare per consentire di capire l’origine del problema. Secondo le prime informazioni sembre che a far scattare l’allarme sia stata una telefonata arrivata verso le 9,45 che annunciava la presenza di una bomba. 

Alle 10,30 l’allarme è rientrato e il personale di guardia al Tribunale, dopo aver dichiarato sicuro l’edificio, ha concesso il rientro del pubblico.  

ULTERIORI INFORMAZIONI NELLE PROSSIME ORE

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. Ormai sono parecchie le volte che non lavorano e buttano soldi per finti allarmi bomba……ma sono in grado di capire da dove vengono queste telefonate? Chi se non loro deve fare le indagini? Non è che le telefonate vengono da numeri interni? Non mi stupirei.

  2. probabilmente qualcuno che avendo magari qualche procedimento in essere , cerca in tutti i modi di ovviare alla lungaggine della giusta giustizia italiana , prendendo altro tempo utile se mai fosse necessario , visto che le prescizioni x decadimento dei termini sono più che le condanne e che il carro funebre della giustizia ha tempi come quelli di matusalemme

RISPONDI