Allarme bomba rientrato al Tribunale di Brescia: tutti dentro

6

I motivi sono ancora sconosciuti ma pochi minuti prima delle 10 all’interno del Tribunale di Brescia è scattato l’allarme incendio. La sede di via Lattanzio Gambara è stata fatta evacuare per consentire di capire l’origine del problema. Secondo le prime informazioni sembre che a far scattare l’allarme sia stata una telefonata arrivata verso le 9,45 che annunciava la presenza di una bomba. 

Alle 10,30 l’allarme è rientrato e il personale di guardia al Tribunale, dopo aver dichiarato sicuro l’edificio, ha concesso il rientro del pubblico.  

ULTERIORI INFORMAZIONI NELLE PROSSIME ORE

Comments

comments

6 Commenti

  1. Ormai sono parecchie le volte che non lavorano e buttano soldi per finti allarmi bomba……ma sono in grado di capire da dove vengono queste telefonate? Chi se non loro deve fare le indagini? Non è che le telefonate vengono da numeri interni? Non mi stupirei.

  2. probabilmente qualcuno che avendo magari qualche procedimento in essere , cerca in tutti i modi di ovviare alla lungaggine della giusta giustizia italiana , prendendo altro tempo utile se mai fosse necessario , visto che le prescizioni x decadimento dei termini sono più che le condanne e che il carro funebre della giustizia ha tempi come quelli di matusalemme

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome