Bimbincucina: domenica la presentazione di Valeria Rossi alla Feltrinelli

0

Continuano gli appuntamenti promozionali di Valeria Rossi, la celebre autrice di “Tre parole”, per presentare il suo ultimo progetto “Bimbincucina”, un libro di ricette corredate da numerose immagini divertenti, ed un cd di inediti originalissimo. Si tratta di “canzoni-ricetta” il modo più divertente e facile per rallegrare la relazione tra genitori e figli in uno dei momenti più significativi per la famiglia che è quello del pasto, in cui la famiglia normalmente si riunisce.

L’artista sarà domenica 30 novembre alla Feltrinelli di Brescia in Corso Zanardelli 3 (ore 16:30) nella “Area Kidz” del negozio, con uno show cantato per tutta la famiglia, ricco di interazione con i bambini, insieme al personaggio Carotino a rappresentare il “mondo vegetale”.

«La musica per me acquista valore quando si fa portatrice di valori positivi e come colonna sonora della famiglia – afferma l’artista –Come mamma ci tengo che il mio bambino mangi bene ed in maniera sana. Per questo sono nate le canzoni di Bimbincucina: divertire educando tramite la musica che è il mezzo elettivo per divulgare contenuti positivi ai più piccoli».

Se i vostri figli non ne vogliono sapere di mangiare verdure provate a cantare insieme a loro “Segreto di braccio di ferro” o “Cipolla fantasma” o ancora “Squali di mais”: sono solo alcune delle 20 ricette “divertenti” create dall’artista insieme a “Coccole rock”, “Fristella” ecc ecc. Un modo nuovo di preparare piatti sani e diversi stimolando la curiosità dei bambini e proponendo alla famiglia un’alternativa alla troppa televisione o, peggio, alla noia. 

Valeria Rossi nota al grande pubblico per il ritornello più strepitoso degli ultimi anni "Dammi tre parole: sole, cuore, amore", tornerà a farvi sorridere con “Bimbincucina”, disponibile in tutti i negozi di dischi, librerie ed edicole. Il progetto s’inscrive nel nuovo corso di Valeria, mamma e donna che lavora da tempo nella musica, sempre proponendo il proprio fortissimo immaginario positivo e originale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome