Miss Ciclismo al Qi di Erbusco: presidente di giuria Vincenzo Nibali

0

Sarà Vincenzo Nibali il presidente di Giuria della decima edizione di Miss Ciclismo che domani sera al QI di Erbusco (BS), nell’ambito del party della agenzia di management sportivo A&J, eleggerà la più bella.

Già vincitore della Vuelta Espana nel 2010, del Giro d’Italia nel 2013, quest’anno è riuscito a vincere il Tour de France: impresa che all’Italia mancava dal 1998 quando sulle strade transalpine vinse l’indimenticato Marco Pantani. Nibali è sicuramente lo sportivo italiano dell’anno ed è riuscito a varcare i confini tradizionalmente ciclistici risultando oggi popolare a 360 gradi. Recentemente, lo “squalo dello stretto” è stato anche ricevuto dal premier Matteo Renzi che ha voluto complimentarsi con lui a nome di tutti gli italiani.

« La scelta del presidente di Giuria non poteva che ricadere su Vincenzo Nibali, che quest’anno è riuscito a riaccendere la passione per il ciclismo a tanti italiani. Vincenzo è già stato in giuria negli anni scorsi e prima di essere un grande campione ha sempre dimostrato di essere un grande uomo. Ringrazio la A&J degli amici Alex e Johnny Carera che ogni anno ci dà l’opportunità di portare le nostre miss all’interno del loro party sempre ricco di campioni »: ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano.

Comments

comments

LEAVE A REPLY