Miss Ciclismo al Qi di Erbusco: presidente di giuria Vincenzo Nibali

0

Sarà Vincenzo Nibali il presidente di Giuria della decima edizione di Miss Ciclismo che domani sera al QI di Erbusco (BS), nell’ambito del party della agenzia di management sportivo A&J, eleggerà la più bella.

Già vincitore della Vuelta Espana nel 2010, del Giro d’Italia nel 2013, quest’anno è riuscito a vincere il Tour de France: impresa che all’Italia mancava dal 1998 quando sulle strade transalpine vinse l’indimenticato Marco Pantani. Nibali è sicuramente lo sportivo italiano dell’anno ed è riuscito a varcare i confini tradizionalmente ciclistici risultando oggi popolare a 360 gradi. Recentemente, lo “squalo dello stretto” è stato anche ricevuto dal premier Matteo Renzi che ha voluto complimentarsi con lui a nome di tutti gli italiani.

« La scelta del presidente di Giuria non poteva che ricadere su Vincenzo Nibali, che quest’anno è riuscito a riaccendere la passione per il ciclismo a tanti italiani. Vincenzo è già stato in giuria negli anni scorsi e prima di essere un grande campione ha sempre dimostrato di essere un grande uomo. Ringrazio la A&J degli amici Alex e Johnny Carera che ogni anno ci dà l’opportunità di portare le nostre miss all’interno del loro party sempre ricco di campioni »: ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome