Anubisquaw presenta: Tempo (S)caduto al cinema

0

Dal teatro al cinema, si sa, il passo è breve. E lo è stato anche per la compagnia teatrale “Anubisquaw” di Cremona che si è cimentata nella realizzazione di un vero e proprio film, intitolato “Tempo (S)caduto – omicidio in casa AnubiSquaw”.

Dopo un’estate di lavoro, tra riprese e montaggio, è stata annunciata la data per la prima ufficiale, che si terrà Mercoledì 3 dicembre alle 21.00 al Cinema FILO di Cremona.

Con un’esperienza oltre 10 anni di teatro a livello professionale, l’attrice Marinella Pavanello e l’autore e regista Michele Cremonini, il duo che forma il cuore di Anubisquaw, si sono quindi lanciati in questa avventura, in parte sostenuta da un crowdfunding, attualissimo sistema di raccolta fondi per rendere partecipe il pubblico, i fan alla produzione del film.
Non mancheranno suspance e risate e, come in ogni spettacolo degli Anubi, non mancherà…un omicidio. Riusciranno i nostri Eroi a viaggiare nel tempo ed impedire che avvenga l’assassinio del regista Antonio Capra detto “Frank”?

I ragazzi di AnubiSquaw si incaricano di risolvere il mistero. Accanto al cadavere viene trovata una citazione di Lucrezia Borgia: forse quella citazione è alla base dell’omicidio. Per risolvere il mistero, gli AnubiSquaw si affidano ad alcuni dei loro storici personaggi. Non si tratta soltanto di scoprire chi sia l’assassino, ma di viaggiare nel tempo per scongiurare l’evento. Riusciranno a cambiare la storia ed impedire l’omicidio?

Le riprese del film sono state girate in diversi luoghi delle province di Cremona e Brescia, tra cui anche Villa Badia, dove la Fondazione Dominato Leonense ha messo a disposizione i sotterranei dell’antica dimora.

Non ci resta che aspettare il 3 dicembre per vedere svelato il mistero e per rivedere al cinema quei personaggi che hanno fatto tanto divertire nelle serate della compagnia cremonese.

INFO:
Tempo (S)caduto – omicidio in casa AnubiSquaw
Con Marinella Pavanello e Michele Cremonini Bianchi
Regia: Antonio Capra
Quando: Mercoledì 3 dicembre 2014, ore 21
Dove: Cinema FILO
Piazza Filodrammatici 4 – Cremona
Tel. 0372 411252
Contatti Anubisquaw
e-mail: [email protected]
web: www.anubisquaw.it / http://www.anubisquawcinema.it/
Biglietto unico: 7,50 euro

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome