Arancio Terapia. sabato 6 inaugura la mostra in San Faustino

0

Sabato 6 dicembre, a partire dalle 17,30 verrà inaugurata la mostra “Arancio Terapia” realizzata da “The House Art Project” nella sua sede in via San Faustino 11 a Brescia. La mostra vuole riflettere e far riflettere sul potere della suggestione mediatica, in cui tutto sembra essere miracoloso, dalla nuova confezione di detersivo, all’ultima manovra politica in parlamento. La mostra, incentrata sull’esaltazione dei benefici dell’arancio, coinvolgerà l’arte come veicolo di comunicazione, sempre che di Arte -con la "A" maiuscola- si tratti, dato che anch’essa è soggetta all’influenza di giudizi esterni, a discapito di pensieri e riflessioni personali.

L’inaugurazione, con cocktail a tema, è fissata per sabato 6 dicembre a partire dalle 17.30 e fino alle 22. La mostra rimarrà aperta durante i week-end fino a domenica 21 dicembre con i seguenti orari:

Sabato 6 dicembre 17 – 22

Domenica 7 e Lunedì 8 dicembre15- 20

Sabato 13 e Domenica 14 dicembre 15- 18

Sabato 20 e Domenica 21 dicembre 15 – 20

Nei giorni di chiusura sarà possibile visitare la mostra su appuntamento scrivendo a info@thehouseartproject oppure chiamando il 3331188998. Maggiori info su www.thehouseartproject.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome