Buone prassi nella rappresentanza di genere: una road map per il territorio bresciano

0

Giovedi 4  Dicembre alle ore 13.45 nella sede del CSV in via Salgari a Brescia EWMD Delegazione di Brescia darà inizio al Corso di Formazione del Progetto “ Buone Prassi nella rappresentanza di genere”. Il Corso già annunciato durante il Convegno del  8 novembre, rappresenta il secondo step del progetto  “Progettare la Parità”, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Ministero del lavoro e delle pratiche sociali.

“Buone Prassi nella rappresentanza di genere” riunisce oltre EWMD diversi partner quali Atelier Europeo, CSV, Ufficio della Consigliera di Parità, Confcooperative, Forum terzo settore e  Associazione Artigiani e si propone di analizzare i percorsi e l’approccio organizzativo alla parità di genere e di illustrare quali siano i supporti alla crescita e all’empowerment dal punto di vista istituzionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome