Il Brescia Calcio potrebbe parlare pakistano con l’imprenditore Kadir Sheikh Abdul

0

Alle vicende societarie del Brescia Calcio si aggiunge una nuovo protagonista dell’uomo d’affari pakistano Kadir Sheikh Abdul. Cresciuto in Germania, 52 anni, passaporto spagnolo, Sheikh proviene da una famiglia di imprenditori tessili. E’ azionista di maggioranza della Expert in Grecia, e importatore di stock di iPhone direttamente dalla California. Nei giorni scorsi ha preso contatti col Comune, che  incontrerà questa settimana in un tavolo istituzionale al quale parteciperanno anche i vertici di Ubi Banca e il Presidente di Aib Marco Bonometti. Intanto incontrerà gli operatori della fiduciaria Profida. Da inizio novembre Sheikh è entrato in partnership con la Pro Vercelli per trovare nuovi sponsor al brand e potenziarlo. "Voglio fare del marchio Pro Vercelli un marchio internazionale – aveva detto l’imprenditore – portando potenziali sponsor dalla Germania e dalla Spagna". 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Pakistano con passaporto spagnolo, cresciuto in Germania, sede operativa aziendale in Grecia e importatore diretto di IPhone dalla California (!?), ed in più già in partnership con la Pro Vercelli ? Roba da non credere, mancano sono le gloriose maglie delle rondinelle con la scritta Abdul sul petto…

  2. Sicuramente una brava persona, se non altro può vantare una certa tradizione famigliare: si sa che gli imprenditori del settore tessile in Pakistan sono tra i più attenti alle condizioni d vita e di lavoro dei loro dipendenti. Ma l’importante è che arrivino sodi per la gloria delle Rondinelle.

  3. Siamo veramente messi male …. manca solo che torni il pagliaccio dell'anno scorso che doveva fare da intermediario e poi possiamo chiudere

  4. In Pakistan lo sport di squadra più popolare è il cricket, non certo il calcio.
    Assomiglia a Manenti, solo un pò più abbronzato.

  5. così le romdinelle sulla maglia al posto della V avranno la mezzaluna e giocheranno col turbante in testa .
    meglio fallire e rinascere bresciani doc……..sai come se la riderebbero gli atalantini ??

LEAVE A REPLY