Lavori Tav e Brebemi, il Prefetto incontra istituzioni e imprese

0

Il Prefetto di Brescia Narcisa  Brassesco Pace ha tenuto un incontro con i rappresentanti di Italferr, Condotte, Bre.Be.Mi., Provincia di Brescia, R.F.I., Polizia Stradale, Comune di Brescia, Consorzio BBM, Cal Spa per discutere degli effetti sulla circolazione stradale derivanti dai lavori inerenti la Bre.Be.Mi e la Tav.

 

Visto che la maggior parte delle criticità saranno avvertite dagli utenti che vengono dall’autostrada e da chi esce normalmente al casello di Brescia Ovest, è stata sollecitata anche la  Società Autostrade per l’Italia, tra gennaio ed aprile, ad usare tutti gli strumenti possibili per informare gli utenti sui disagi tramite appositi  pannelli informativi e altro, anche per indirizzare il traffico su Ospitaletto e Brescia Centro. Un nuovo incontro per individuare tutte le misure idonee misure  è stato  programmato per il 5 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome