Brebemi regala 5 Volkswagen Passat Sw alla Polizia, oggi l’accordo per la vigilanza

2

Il pattugliamento lungo l’autostrada A35 fin dall’apertura del 23 luglio scorso non è mai mancato, ma da oggi sarà formalizzato l’accordo tra i vertici di Brebemi e Ministero dell’Interno. 

A distanza di quattro mesi dal taglio del nastro Francesco Bettoni stamane nella sede di Brebemi di via Somalia in città firmerà la convenzione con il Dipartimento della Pubblica Sicurezza per regolamentare l’attività della Polizia di Stato lungo i 62 chilometri dell’autostrada. Per favorire il lavoro degli agenti, la società guidata dall’ex presidente della Camera di Commercio ha regalato cinque Volkswagen Passat Sw, dotate degli allestimenti funzionali alle esigenze di polizia e per garantire i contatti con il Centro operativo autostradale di Milano.

I controlli da parte della Polizia saranno garantiti 24 ore su 24, e verranno incrementati in caso di condizioni meteo avverse o flussi di traffico particolarmente intensi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Non sanno più cosa inventarsi pur di avere qualche auto che circola sulla loro arteria vuota. Se regalano un’auto anche me (pure un’utilitaria), prometto di fare andata e ritorno almeno due volte a settimana (ovviamente se non pretendono i 10,50 euro a tratta).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome