Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di ristrutturazioni e mercatini

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata di importanti presentazioni per il sindaco Emilio Del Bono che sulla sua pagina Facebook non manca di divulgarle: si va dalla ristrutturazione dell’area Ex Cidneo, giudicata dallo stesso primo cittadino “molto, molto importante” fino alla realizzazione del parcheggio scambiatore di fianco alla stazione metropolitana di Sant’Eufemia.

Del Bono coglie l’occasione anche per condividere alcuni eventi che avranno luogo il prossimo week end in città: dalla prima mostra-mercato vintage che si svolgerà domenica 7 dicembre sotto i portici di piazzale Arnaldo (ex granaio) fino al Bazar del Bimbo che dall’ 1 al 24 dicembre riapre i battenti. Il ricavato sarà destinato al Magazzino Alimentare, servizio a sostegno delle famiglie con minori in grave difficoltà economica.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Caro Emilio, il parcheggio scambiatore a S.Eufemia era davvero oggi una priorità al costo di 3 milioni di euro nel momento in cui si svende sul mercato lo 0,25% di A2A per incassare circa 6,8 miseri milioni di euro dichiaratamente per non sforare il patto di stabilità a fine 2014 ? No, perchè i cittadini cominciano davvero a chiedersi se serva un audit pubblico sui "numeri" del Comune per entrare nei meandri di quello che realmente è, anziche potrebbe essere o avrebbe potuto essere.
    I costi da tagliare ci sono: quanti milioni fra Comune e controllate/collegat e vengono spesi in consulenze, cui si dovrebbe ricorrere per legge solo se all’interno dei ruoli pubblici non si individuino competenze specifiche ?

  2. ma pensasse a fare il sindaco piuttosto che stare sui social. La città è una cosa concreta non un luogo virtuale. deluso che schifo

LEAVE A REPLY