Coppia di Lonato arrestata per spaccio di cocaina

0

Marito e moglie sono stati arrestati per detenzione e spaccio di cocaina. A far scattare le manette nei confronti di un marocchino di 43 anni e della moglie italiana di 45 sono stati i carabinieri di Desenzano che dopo diversi pedinamenti hanno sorpreso l’uomo mentre gettava a terra un involucro con una decina di confezioni di cocaina pronte per essere vendute.

A quel punto i militari hanno eseguito la perquisizione dell’appartamento della coppia dove hanno trovato ancora 20 confezioni di cocaina e una quindicina di confezioni da taglio per circa 20 grammi, un bilancino di precisione e 700 euro in contanti.

Per entrambi è stato convalidato l’arresto, l’uomo ha patteggiato un anno e sei mesi con pena sospesa, mentre la donna dopo il rito abbreviato è stata assolta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome