Camusso (Cgil) mercoledì a Brescia per l’assemblea dei dipendenti A2A

0

Mercoledì 10 dicembre, dalle 8,30 alle 11, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso interverrà all’assemblea dei dipendenti di A2A nella sala mensa di via Lamarmora 230. Promossa da Camera del Lavoro, Filctem ed Fp Cgil in collaborazione con la Uil di Brescia, l’assemblea rientra tra le iniziative di preparazione dello sciopero generale di venerdì 12 dicembre. Al centro della mobilitazione la critica al Jobs Act, alla Legge di Stabilità, al blocco dei contratti nel pubblico impiego. «Ascolteremo i lavoratori  – osservano i sindacati – e non ci saranno dipendenti in ferie forzate, a differenza di quanto accaduto  il 3 novembre scorso alla Palazzoli, in occasione della partecipazione del presidente del Consiglio Renzi all’assemblea annuale di AIB».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "Adozione dell’obbligo di trasparenza: amministrazioni pubbliche, partiti, sindacati hanno il dovere di pubblicare online ogni entrata e ogni uscita, in modo chiaro, preciso e circostanziato": c’è anche questo all’interno della legge delega denominata Jobs Act. Ci piacerebe sentire il parere in merito della Signora Camusso, visto che anche i grandi sindacati come la CGIL hanno beneficiato per decenni di vantaggi e vantaggini vari anche in termini amministrativi, contabili, fiscali.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome