Del Bono convoca in Loggia i 491 candidati ai Consigli di Quartiere

0

Il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha convocato i 491 candidati per i Consigli di Quartiere mercoledì 10 dicembre alle 17,30, nel salone San Barnaba.

Un incontro in vista di domenica 14 dicembre, giorno in cui, dalle 8,30 alle 20,30, i residenti in città potranno votare, scegliendo tra i candidati i componenti dei nuovi organismi di partecipazione.

Mercoledì sarà un’occasione per rimarcare l’importanza della disponibilità all’impegno civico che queste numerose candidature offrono al bene comune della città. Nell’incontro  si approfondirà il ruolo che i Consigli di Quartiere potranno avere nelle future scelte amministrative.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ed allora del bono ha fissato un QUORUM o no ???? Le terra ' valide anche se si dovessero presentare in pochi come sembra?????

  2. Del Bono oltre a postare su Facebook
    legge anche qsti commenti ?? Lo spero così come spero in un suo
    comunicato sul QUORUM ?? Ma Del Bono nn risponderà, ovvio, è del PD e nn tiene conto delle domande degli elettori. Chissà, forse dentro di se' si chiederà xché ci siano ancora degli elettori …..pensanti !!!

  3. Almeno sapremo quanti sono esattamente i candidati del PD, visto che saranno gli unici ad andarci, costretti. A no sbagliavo, sono tutti civici e puri.

  4. Tra questa dei 500 e quella di Stradivari sui Fabii sembrerebbe che sia una sfida alla battuta più patetica. Sembra proprio che alcuni commentatori abbiano studiato alla London Houmor Academy…

  5. i sinistroidi possono vincere solo quando competono contro se stessi ahahah….diceva di abolire le province e non lo ha fatto , diceva di abolire le circoscrizioni e le ha riammesse…500 candidati e contando i parenti andranno a votare si e’ no 10.000 elettori su 120.000

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome