Forza Nuova: dopo Darfo e Lumezzane ora passeggiate della sicurezza anche in città

0

“È passata anche qui la sezione bresciana di Forza Nuova, che ha intrapreso una serie di “passeggiate della sicurezza” per le vie del quartiere, sorvegliando le strade dai continui furti e crimini che aumentano sempre più col passare del tempo sul nostro territorio.”
È questo il volantino che stamattina hanno trovato nelle cassette delle lettere i residenti del quartiere Badia. Forza Nuova, che sta già effettuando settimanalmente le “passeggiate della sicurezza” a Darfo e Lumezzane, ha lanciato l’attività anche nel capoluogo bresciano e nei prossimi giorni si attiverà in Franciacorta e sul lago di Garda.
“Brescia è infatti al 17° posto (su 206 totali) nella classifica dei comuni più insicuri della provincia – continua il volantino. – Mentre la giunta comunale perde tempo e sostiene in maniera ipocrita che “non si può fare nulla” e i partiti sono coinvolti in scandali e corruzioni, i militanti di Forza Nuova si mettono a disposizione concretamente in prima persona. Pattugliamo le strade da cittadini bresciani che non accettano più questa situazione di totale insicurezza, che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera: per una città viva e sicura!”
L’iniziativa sarà replicata settimanalmente.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Questi di forza nuova sbagliano su una cosa: più i crimini degli immigrati aumentano, più la gente aprirà gli occhi, soprattutto se toccata in prima persona….lasciamol i fare, finchè la gente vota pd è giusto che si becchi il caos multirazziale.

  2. I numerosi fratelli africani fanno esercizi d’integrazione o compiono estorsioncelle continuate, nel parcheggio ovest degli spedali civili, davanti la chiesa e la Domus??E’ solo un dubbio accademico….

  3. I tutori aggiunti del disordine dalla cabeza rasata. Ci mancava pure questa! Li conosciamo questi forzuti dal cranio luccicante: fanno tanto i leoni, ma quando si trovano dinanzi l’uomo nero fuggono a gambe levate. Poveri noi

  4. "forza nuova che sta già effettuando settimanalmente le passeggiate della sicurezza a Darfo…."Per la verità io a Darfo,un paio si settimane fà,ho visto solo una ridicola sceneggiata con una decina di "diversamente cappelloni" che sventolavano le loro bandierine a favor di telecamera,e con la gente del posto totalmente assente ed indifferente al ritorno di striminzite bande fasciste,ma magari mi è sfuggito il proseguo di questa rappresentazione tragi-comica…perch è,come si dice,una risata vi seppellirà,anzi qui in Valle,tutto è già belletumulato.Amen.

  5. E’ un’ iniziativa lodevole! I leoni da tastiera qui sotto dovrebbero prendere esempio da questi ragazzi, non solo lamentarsi se succede qualcosa!
    Ah già, dimenticavo, qui ci sono i coccolaimmigratis…

  6. Quando Dio fece il mondo, decise di dare a ciascun popolo due virtù. Fece gli inglesi ordinati e rispettosi della legge, i tedeschi tenaci e studiosi, i giapponesi lavoratori e pazienti. Giunto agli italiani, stabilì che sarebbero stati intelligenti, onesti e fascisti. Ma San Pietro disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli del mondo due virtù, ma agli italiani ne hai date tre. Gli altri popoli protesteranno". "Hai ragione, disse Dio, è vero. Ma non posso rimangiarmi la parola. Per questo, d’ora in avanti, gli italiani conserveranno queste tre virtù, ma due per volta". È per questa ragione che, da allora, l’italiano che è fascista e onesto non può essere anche intelligente, quello che è intelligente e fascista non può essere anche onesto, e chi è intelligente e onesto non può essere fascista.

  7. ahahaha il saccente qui non sa che nel Regno Unito e in Giappone esistono da anni i "citizens against crime" e nessuno tira fuori la solita cazzata del fascismo ecc…a Forza Nuova dico continuate cosi che la gente e’ con voi , lasciate perdere le ca@@@te che dice Del Bono e il PD …dovrebbero preoccuparsi del marcio fino al midollo che c’e’ nel loro partito.

  8. Magari in UK e Giappone nessuno "tira fuori la solita cazzata del fascismo" semplicemente perchè i "citizens against crime" non sono fascisti? E forse nessuno li critica perchè non sono a caccia di voti? Niente niente, poi, che magari agiscono senza clamore e di concerto con le forze dell’ordine? Io non sono "il saccente" a cui lei "educatamente" risponde: solo chiedo a lei che ne sa più di tutti…

  9. se erano verdi non andavano bene se sono nere nemmeno ….ahahaha scommetto che se le fa un parito di sinistra vanno bene….preoccupatev i che ci siano e basta…io comunque auguro davvero a voi ideologisti che vi entrino in casa gli zingari…tanto nella media prima o dopo capita a tutti , sinistroidi compresi.

LEAVE A REPLY