Brescia Calcio, oggi giornata decisiva per il futuro della società

0

Il futuro del Brescia calcio si deciderà in questi giorni. L’uomo d’affari pakistano Kadir Sheik Abdul la scorsa settimana ha presentato il suo piano d’acquisto delle rondinelle ai vertici di Ubi Banca e attende per oggi una risposta. Ma la stessa risposta la attende anche Rinaldo Sagramola che per salvare il Brescia è sostenuto dalla società finanziaria Sdl che ha sede a Mazzano.

La scadenza per il pagamento degli stipendi è fissata per il 15 dicembre, data in cui se non saranno corrisposti stipendi e contributi il Brescia subirà un’ulteriore penalizzazione. Ora non resta che attendere la decisione di Ubi Banca.

A confermare che sono giorni caldi anche il direttore sportivo Andrea Iaconi che ieri, a fine partita, ha dichiarato al Giornale di Brescia. «Martedì è un giorno decisivo per le sorti del Brescia, l’incontro tra la banca e Sagramola dovrebbe essere definitivo. Ho parlato con qualcuno che sta facendo la trattativa e mi ha rassicurato. Speriamo che sia davvero così. Se non arriva una soluzione alla questione societaria, la cosa si fa grave».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome