Piazza Loggia illuminata a metà, Del Bono: già chiesto alla Banca per l’altra metà

0

L’immagine postata da un cittadino sulla bacheca del gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” dei portici di piazza Loggia illuminati solo per metà, ha dato origine prima ad una richiesta: “Siamo consapevoli che è’ privata, ma che tutti gli anni la parte della piazza di fronte alla Loggia sia illuminata a metà’ non vi disturba? Non potreste intervenire in qualche modo per armonizzare la situazione?” e poi immediatamente ad una polemica.

La polemica è scattata quando, dopo la risposta del sindaco, che ha annunciato di aver “già chiesto alla banca” (proprietaria della metà non illuminata, ndr), un altro commentatore ha iniziato a criticare duramente l’operato del primo cittadino, cambiando del tutto il focus della discussione: “extracomunitari ovunque, negozi che chiudono, città deserta, vigili che non fanno altro che multe, parcheggi abusivi a pagamento e tante altre cose”, ha tuonato.

La risposta di Del Bono non si è fatta attendere a lungo: “Le sue critiche sono trite e ritrite. Io non porto extracomunitari… Anzi negli ultimi 2 anni sono persino calati. Basta leggere i dati dei residenti”, cosa che ha spinto l’amico ad uscire dalla critica virtuale per proporre un incontro reale, empirico: “vediamoci io e lei e facciamo una passeggiata per la città che le faccio vedere un pò di cose”. “Ci sto”, ha risposto il sindaco. L’appuntamento quindi è in giro per la città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. veramente sindaco avresti dovuto chiederlo prima, a questo punto secondo te una banca spende i soldi per farti contento? ma per piacere…

  2. beh, vogliamo parlare delle palle viola di via Gramsci? Il cattivo gusto??? il viola è il colore dell’Avvento nel calendario cristiano. Cmq, saranno state in saldo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome