Turismo, il rilancio di Borno passa dal nuovo Hotel Linda

0

Riapre e rimarrà aperto per tutto l’anno l’Hotel Linda di Borno: una boccata d’ossigeno per il turismo e per la comunità locale che finalmente potrà contare su una struttura di livello che offre un servizio continuativo nel tempo, e non soltanto stagionale. Il locale di via Veneto 114, che inaugurerà ufficialmente il 23 dicembre con una serata di festeggiamenti, sarà gestito dalla famiglia Masu-Peci che vanta una lunga esperienza nell’ospitalità e nella gestione alberghiera. “Per noi si tratta di un ritorno a Borno – racconta il titolare Gianni Masu –. Per anni ho gestito alberghi nella zona e sono felice di poter tornare tra queste montagne e mettere la mia esperienza, maturata anche all’estero, al servizio dei locali, così come dei turisti che alloggeranno qui d’estate e d’inverno”.

Fino alla scorsa stagione l’hotel Linda apriva solo per la stagione estiva e tre o quattro giorni durante le festività natalizie, ma con la nuova gestione Masu-Peci albergo e ristorante rimarranno “aperti 12 mesi l’anno, nella speranza di continuare ad aprire il paese dell’Alta Valle Camonica alla sua vocazione turistica, ideale per visitatori che cercano pace, silenzio, cultura e tradizioni”. Dotato di 30 camere da letto, l’albergo gode di una posizione invidiabile, a pochi passi dal centro storico del paese e a soli 3 chilometri dagli impianti di risalita per sci e snow board. Facilmente raggiungibile anche in auto (uscita sp 510 Cividate Camuno) e in treno (Ferrovie Nord fino a Darfo e da lì in pullman).

Per informazioni chiamare lo 0364 310625, scrivere a [email protected] oppure visitare la pagina Facebook facebook.com/lindahotelborno

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome