Teddy Bear Toss, la Leonessa pronta ad accogliere una pioggia di peluche

0

Dall’hockey americano al basket di casa nostra: l’iniziativa benefica "Teddy Bear Toss" sbarca sui parquet di A2 Gold e Silver per le prossime due gare di campionato. La Lega Nazionale Pallacanestro, con l’appoggio della Federazione Italiana Pallacanestro, ha infatti deciso di aderire alla proposta de "La Giornata Tipo" e promuovere anche in Italia il popolare evento benefico natalizio che da tanti anni spopola nel campionato di hockey su ghiaccio americano.

Di cosa si tratta? Di un vero e proprio "lancio di peluche"! Gli spettatori degli incontri di A2 Gold e Silver dovranno portare al Palazzetto tantissimi "Teddy Bear", che saranno lanciati in campo dopo il primo canestro dell’incontro. Una volta raccolti, gli orsacchiotti saranno poi portati in dono, dai giocatori delle squadre ospitanti, ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali cittadini o ad Associazioni benefiche.

Un’iniziativa a cui il Basket Brescia Leonessa partecipa ovviamente con grande entusiasmo. Ecco perchè vi inviatiamo, in occasione della prossima partita casalinga di domenica 14 dicembre contro Agrigento (ore 18, Pala San Filippo), a portare con voi quel peluche che avete dimenticato in soffitta o che il vostro bambino ormai grandicello ha abbandonato: basta davvero poco per aderire al "Teddy Bear Toss" e regalare un sorriso a tanti bambini che purtroppo non possono festeggiare il Natale come vorrebbero e meriterebbero. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome