Rapina a mano armata all’ospedale Civile: bottino consistente

0

La cronaca relativa ai furti all’interno dell’ospedale Civile fino a ieri si era occupata di piccoli colpi in corsia, qualche gioiello, portafogli, portamonete. Mai prima d’ora il maggior nosocomio cittadino aveva dovuto fare i conti con una rapina vera e propria, come quella andata in scena nel tardo pomeriggio di ieri.

Erano le 18 quando un Fiorino con a bordo tre persone si è presentato all’ingresso dei dipendenti del Civile, sulla sinistra rispetto all’ingresso principale frontale. Scesi dal mezzo, i tre spregiudicati rapinatori con pistole alla mano hanno in pochissimi istanti immobilizzato le due guardie giurate utilizzando fascette di plastica, dopodiché hanno prelevato tutto il contante all’interno della cassaforte nella guardiola. Di tutto rispetto il bottino, pari a 30-35mila euro, frutto dell’incasso giornaliero delle prestazioni del vicino poliambulatorio. Solo ad occhi esperti, a ladri professionisti, non poteva sfuggire che ci fosse tanto contante nella guardiola all’ingresso carraio dei dipendenti. 

Dopo la rapina i tre malviventi sono risaliti sul Fiorino e si sono immessi nel traffico preserale.
(red.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Come commentano il Sindaco e gli assessori ? Aspettiamo !!! Signor Sindaco, lei che ama tanto Facebook nn avrà difficoltà a trovare il tempo x scrivere qualcosa. La popolazione necessita di sostegno, almeno psicologico, dato che x il resto…. Grazie.

  2. Qualcosa accadde già in passato, negli anni novanta, quando una ruspa approffittò di lavori in corso nella zona del cosiddetto Satellite per sfondare il muro e "asportare"l’intera cassa Bancomat dello sportello interno di una banca cittadina.Il bottino, proprozionalmente poichè in lire, fu cinque volte superiore.

  3. Che strano !!! Poco tempo fa il prefetto ed il sindaco avevano dichiarato che Brescia era una città abbastanza sicura !!!!! Ed ora ?? Cosa pensano ???? Faranno qualcosa???? Non si rendono conto che Brescia sta diventando una città molto pericolosa ????? Ho notato che x strada le telecamere di sorveglianza sono pochissime !!!xche non le aumentano ??? Sarebbero soldi spesi bene !!!!

LEAVE A REPLY