Volley Tim Cup, Saccomanni e Brinken incontrano le under 16 del Calcinato

0

Un sogno che diventa realtà. Non può essere definita diversamente l’esperienza della Volley Tim Cup, manifestazione che coinvolge le formazioni del Csi appartenenti alle città le cui compagini militano in Serie A.

Domenica 14 dicembre a partire dalle 9 Calcinato ospiterà la fase locale, con 12 formazioni bresciane Under 16 suddivise in 4 gironi da 3. Solo una di loro accederà alla fase nazionale, in programma prima della finalissima di Coppa Italia.

Intanto martedì al palazzetto di Calcinato 30 ragazzine hanno potuto incontrare Laura Saccomanni e Maren Brinken, campionesse della Matelleghe Sanitars Montichiari. Prima le aspiranti pallavoliste hanno “intervistato” le loro beniamine interrogandole sullo stile di vita di un atleta professionista, sulle dinamiche di gruppo e sul loro percorso sportivo e di vita. Dopo la condivisione di esperienze si è passati all’allenamento vero e proprio,  con Saccomanni e Brinken ad allenare le ragazze sui fondamentali mixando impegno e divertimento nel migliore dei modi per un pomeriggio che sarà impossibile dimenticare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome