Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di differenziata e luci natalizie

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Ennesima giornata di condivisioni per il sindaco Del Bono che sulla sua pagina Facebook informa gli amici virtuali sui prossimi appuntamenti in programma a Brescia. Si va dall’aperitivo in inglese in programma giovedì dalle 18,30 alle 20,30 all’Informagiovani, passando per la degustazione di birre e dolci natalizi da parte di Slow Food (venerdì 19 alle 20,15), fino al concerto “Barocco!”, lo spettacolo che vede l’incontro della voce versatile di Cristina Zavalloni e di Brass Bang con il quartetto di straordinari musicisti jazz intorno alla tromba di Paolo Fresu.

Ma non è tutto. Del Bono risponde anche ad un amico che gli chiede se sia vero che a gennaio parte la raccolta differenziata in città: “No a gennaio decidiamo. Poi campagna di informazione e ad autunno 2015 si potrebbe partire”. Per finire il sindaco riceve i complimenti di un cittadino, felice di notare che il porticato di piazza Loggia sta per essere interamente illuminato, proprio come richiesto da tanti in città.

Comments

comments

LEAVE A REPLY