Ryanair torna a volare su Montichiari

4

A Montichiari torna Ryanair : gli aerei della compagnia irlandese ricominceranno a volare nello scalo bresciano, con tutta probabilità ad autunno 2015. Ad annunciarlo Paolo Arena, presidente di Catullo Spa, la società che gestisce l’aeroporto, Paolo Simioni, amministratore delegato di Catullo, e John Alborante, sales and marketing manager di Ryanair. Non si sanno ancora né il numero di voli, né le rotte che interesseranno lo scalo, visto che le trattative sono ancora in corso.

Comments

comments

4 COMMENTS

  1. È stucchevole come una non notizia diventi la notizia di prima pagina.Ryan air ha detto che sarà forse possibile che in autunno del 2015 possa far qualche volo da Montichiari .E tutti a dire con paginone che gli irlandesi volano dal D 'Annunnzio.

  2. Non si conoscono nè il numero di voli nè le rotte ed a parlare è il Responsabile commerciale della Compagnia irlandese: quindi, potrebbe anche essere un solo volo che potrebbe portaree i tifosi bresciani della Juventus a vedere la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, ma solo se l’aeereo fosse al completo…

LEAVE A REPLY