Zone a traffico limitato, la Loggia proroga di un anno la durata dei permessi

0

Il Comune di Brescia ha deciso di prorogare di un anno, fino al 31 dicembre 2015, la durata dei permessi per i quali è previsto il rinnovo automatico annuale, ossia R – RP – PM – M, mantenendo validi anche per l’anno 2015 i contrassegni riferiti all’annualità 2014, eventualmente da integrare con il “bollino/vetrofania” 2015 in caso di permesso a pagamento. Rimarranno invariate le modalità di rilascio e rinnovo di tutti gli altri permessi.

La decisione rientra nell’ambito della revisione del sistema delle Zone a Traffico Limitato (al fine di migliorare il servizio per i cittadini e ridurre i costi di rinnovo dei permessi), programmata dall’assessorato guidato da Federico Manzoni. I cambiamenti interesseranno anche aspetti organizzativi mediante la semplificazione e l’informatizzazione delle procedure di rilascio, rinnovo e revoca dei permessi. Le modifiche riguarderanno inoltre le modalità operative tramite l’implementazione della gestione dei database, il perfezionamento della segnaletica stradale e, più in generale, della comunicazione all’utenza.

IN ALLEGATO LE NOVITA’ PER OGNI TIPO DI PERMESSO (PDF)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome