Viabilità, chiuse le rampe tra la Tangenziale Sud e Brescia Ovest

0

Automobilisti sull’attenti: cambia la mobilità stradale della Sud con l’anno nuovo e i problemi per la circolazione potrebbero non essere da poco. Tra il 7 e l’8 gennaio (fino almeno al 30 giugno, secondo gli annunci ufficiali) verranno chiuse al traffico le due rampe che collegano la Tangenziale Sud al casello autostradale di Brescia Ovest per i lavori di interconnessione dell’Autostrada A4 con la stessa Tangenziale Sud. I disagi per gli automobilisti non mancheranno considerando il fatto che, sempre quel tratto, sarà anche interessato dai lavori della linea ferroviaria dell’Alta velocità Treviglio-Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che strazio, ma ci sarà un momento dove si poytrà circolare tranquillamento o per colpa di Brebemi e Alta Velocità avremo cantieri ovunque?

  2. beh, se vuoi viaggiare più velocemente un domani è ovvio che ora tu debba pagare la coda…ma se non lo capisci da solo è anche inutile spiegartelo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome