Un’abbuffata di musica la sera del 25: gli eventi della Christmas Night

0

Dopo il Cenone della Vigilia e il grande pranzo natalizio, Brescia si prepara ad una serie di eventi per passare una serata ballando e ascoltando buona musica. La sera del 25 dicembre, anche in vista del riposo Santo Stefano, i locali cittadini si inventano un Christmas alternativo.

Alla Latteria Molloy il Natale si fa all’insegna del rock con Slick Steve & The Gangsters, e a seguire Sapone & Ramarro dj set. Al Lio Bar si fronteggeranno le canzoni che hanno caratterizzato gli anni 80 e gli anni 90, e sarà il pubblico a decretare la decade vincente. Dai Duran Duran ai Blur, dai Depeche Mode ai Nirvana, dai Righeira ai Subsonica, selected by Marco Obertini & Lory Muratti (Tibe). Al Latte+ serata "Disco Circo", una Trash Revival Night che vedrà protagonisti tanti dj bresciani come Beppe Orizzonti, DJ Pilvio, Irons&Vercetti e Simone Riccobellis Prom Night, con musica che attraversa i decenni dagli anni 50 ai 90, passando per il cartoon sound.  Al Social Club di via Ziziola andrà invece in scena la musica elettronica con la Social Factory con 8 djs, ballerine, giocolieri, light show ed effetti speciali.

Insomma, nessun problema per chi si abbufferà in questi due giorni, perché domani ce ne sono di occasioni per smaltire il tutto. 

Comments

comments

LEAVE A REPLY