Un’abbuffata di musica la sera del 25: gli eventi della Christmas Night

0

Dopo il Cenone della Vigilia e il grande pranzo natalizio, Brescia si prepara ad una serie di eventi per passare una serata ballando e ascoltando buona musica. La sera del 25 dicembre, anche in vista del riposo Santo Stefano, i locali cittadini si inventano un Christmas alternativo.

Alla Latteria Molloy il Natale si fa all’insegna del rock con Slick Steve & The Gangsters, e a seguire Sapone & Ramarro dj set. Al Lio Bar si fronteggeranno le canzoni che hanno caratterizzato gli anni 80 e gli anni 90, e sarà il pubblico a decretare la decade vincente. Dai Duran Duran ai Blur, dai Depeche Mode ai Nirvana, dai Righeira ai Subsonica, selected by Marco Obertini & Lory Muratti (Tibe). Al Latte+ serata "Disco Circo", una Trash Revival Night che vedrà protagonisti tanti dj bresciani come Beppe Orizzonti, DJ Pilvio, Irons&Vercetti e Simone Riccobellis Prom Night, con musica che attraversa i decenni dagli anni 50 ai 90, passando per il cartoon sound.  Al Social Club di via Ziziola andrà invece in scena la musica elettronica con la Social Factory con 8 djs, ballerine, giocolieri, light show ed effetti speciali.

Insomma, nessun problema per chi si abbufferà in questi due giorni, perché domani ce ne sono di occasioni per smaltire il tutto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome